▷Tritacarne Tre Spade

▷Tritacarne Tre Spade
4.7 (93.33%) 3 vote[s]

tritacarne tre spadeOggi sempre più persone, piuttosto che andare in macellerie ed acquistarla carne tritata, preferiscono fornirsi di un tocco di carne da tritare in casa.

In questo modo si avrà la possibilità di scegliere la carne da mangiare, il taglio e la qualità della stessa, inoltre, ci si può recare direttamente da un allevatore piuttosto che dal macellaio. Vieni a visitare i miglior tritacarne, cossichè sei sicuro di scegliere il prodotto con qualità/prezzo migliore sul mercato testato e recensito da utenti amazon.

Il risultato di questa scelta permette di raggiungere plurimi vantaggi tra cui l’abattimento dei costi della carne, poiché ci si rivolge direttamente al fornitore principale piuttosto che al rivenditore, la possibilità di scegliere personalmente la carne da acquistare vagliandone la qualità e, in più, l’opportunità di comperare anche tipologie di carne differenti adatte per essere tritate.

Oltre a questi elementi assolutamente positivi se ne aggiunge un altro, che può essere definito il più importante tra tutti quelli elencati; si tratta della possibilità di mangiare qualcosa scelto da noi, che sappiamo essere buono, fresco e di cui abbiamo una provenienza certificata.

Come si può osservare, in questo modo, si mangerà solo carne di qualità che non danneggia l’organismo e che non provoca alcun effetto collaterale per la nostra salute come può accadere con la carne che viene venduta.
Tale dettaglio non deve essere tralasciato, sempre più spesso si sentono notizie in merito ai danni che è in grado di provocare la carne, che è opportuno non abusarne, oppure che, a seguito di controlli, capita di sequestrare interi lotti di merce che sarebbe stato venduto al pubblico.

A fronte di quanto detto è naturale che in tantissimi, oggi, preferiscono acquistare la carne direttamente da un allevatore piuttosto che da macellaio o al supermercato.

Ovviamente, nel momento in cui si acquista la carne secondo tali modalità, è anche necessario dotarsi degli strumenti necessari per la sua lavorazione al fine di agevolarne il consumo; proprio per tale motivo, qualora si decida di consumare carne tritata, è necessario comprare un trita carne di qualità.

Tra i tritacarne migliori in commercio, sicuramente, vi è quello del marchio “Tre spade” facilmente reperibile poiché acquistabile anche su Amazon; vi sono diverse tipologie e modelli di tale strumento da lavoro, proprio per agevolare i soggetti che decidono di farne uso, anche i principianti, senza metterli in pericolo.

1.Tre spade modello TC- 22 Elengant Plus elettrico

Partiamo dall’analisi del tritacarne Tre spade modello TC- 22 Elengant Plus elettrico; trattasi di uno strumento da lavoro completamente in acciaio inossidabile, avente un peso di 21 kg e dalle dimensioni modiche, che lo rendono perfetto per essere utilizzato anche in casa, tale tritacarne, inoltre, raggiunge una potenza di 600 watt.
Altre caratteristiche dello stesso sono: l’avere il corpo e ghiera in ghisa stagnata, l’essere dotato di piastra e coltello auto-affilante, contenere un motore ad induzione, l’essere facile e veloce da smontare e pulire, l’avere un giro d’elica considerevole di cui si può invertire l’andamento e l’obbligo di utilizzare delle pile per l’uso dello stesso.

Questo tritacarne del modello TC- 22 Elegant è dotato di tantissimi vantaggi e pochi difetti.
I vantaggi risiedono nel fatto che si tratta di un elettrodomestico leggere, facile da maneggiare, accessoriato, fatto in acciaio inossidabile; mentre l’unico svantaggio risiede nel fatto che lo stesso, al momento dell’acquisto, non è dotato di batterie.

Nel compresso, possiamo riconoscere, però, che si tratta di un buon prodotto, che vale la pena di acquistare.

2.TC- 8 comby Young 300W

Passiamo adesso all’analisi di un altro tritarne del marchio Tre spade che è quello rispondente al modello TC- 8 comby Young 300W. Si tratta di un tritacarne adatto a lavorare solo carni di piccolo taglio, anch’esso è elettrico e dotato di elica e ghiera in ghisa stagnata con coltello in acciaio inox.

Tre Spade TC-8 Young 300W Nero, Rosso, Acciaio inossidabile tritacarne
1 Recensioni
Tre Spade TC-8 Young 300W Nero, Rosso, Acciaio inossidabile tritacarne
  • Tritacarne elettrico di piccola taglia Corpo, elica e ghiera in ghisa stagnata Tramoggia in Moplen Piastra e coltello in acciaio inox Motore a induzione asincrono monofase da 220-240 Volts - 50Hz (motori per differenti tensioni e frequenze e diversa potenza a richiesta) Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Corpo spremipomodoro opzionale Peso: 10,0 kg Ingombro: 43x20x32 cm Potenza motore: 300 W Giri dell'elica: 160 r.p.m.

Esso raggiunge una potenza di 200- 240 volt, ed è molto semplice a veloce da smontare; esso, inoltre, può essere dotato anche di uno spremi- pomodoro dal peso di 10 kg e dalle dimensioni pari a 43x 20x 32 cm e potenza di 300 W.

Anche in questo caso vi sono diversi vantaggi e svantaggi; tra i primi si trova la qualità del materiale di cui l’elettrodomestico è composto, la possibilità di acquistare insieme al tritacarne anche li spremi- pomodoro di ottima qualità e la facilità di smontaggio e pulizia dello strumento.

Tra gli svantaggi si colloca, invece, si ritrovano l’assenza di accessori che agevolano l’utilizzo ed il fatto che tale tritacarne può contenere solo carni di piccolo taglio.
Anche in questo caso l’acquisto di tale strumento rappresenta una garanzia perché si tratta di un elettrodomestico di buona qualità perfetto per coloro che si trovano a tritare carne in piccole quantità o che sono ancora inesperti.

3.Tritacarne TC-12

Tritacarne TC-12 EL Eco Tre Spade
1 Recensioni
Tritacarne TC-12 EL Eco Tre Spade
  • Corpo, elica e ghiera in ghisa stagnata Tramoggia in materiale plastico Piastra e coltello autoaffilante in acciaio inox Motore a induzione asincrono monofase da 220-240 Volts - 50Hz (motori per differenti tensioni , frequenze e diversa potenza a richiesta) certificato per uso continuo Veloce e comodo smontaggio per una facile e rapida pulizia Peso: 11,5 kg Ingombro: 24x47x39 cm Potenza motore: 480 W Giri dell'elica: 160 r.p.m.

Vi è anche un ulteriore modello di tritarne del marchio summenzionato, si tratta di quello rispondente al nome TC- 12, anche in tal caso gli elementi principali, quali elica e ghiera sono formati da ghisa stagnata, mentre la tramoggia è di materiale plastico. Tale strumento è dotato di piastra e di coltello auto-affilanti in acciaio inossidabile; esso ha un peso di 11,5 kg, e delle medie dimensioni che gli permettono di raggiungere una potenza pari a 480 W e 160 giri d’elica.
Si tratta di un elettrodomestico che può essere utilizzato molto spesso anche a velocità molto elevate poiché è elettrico e garantisce, a chi ne fa uso, di non stancarsi troppo durante l’operazione.

Per quanto concerne i vantaggi dello stesso possiamo elencare il peso, le dimensioni e la velocità, che rendono tale tritacarne perfetto per che ha maturato una certa esperienza, tale da non essere più principiante.
Se proprio si vuole trovare un difetto possiamo dire che il corpo dell’elettromestico è in ghisa piuttosto che acciaio, materiale di migliore qualità per mantenere in buono stato il prodotto.

4.Tritacarne Tre Spade Manuale – N. 8 Piastra mm.6 Inox

Offerta
Tritacarne Tre Spade N. 8 Piastra mm.6 Inox [TRE SPADE]
47 Recensioni

Passiamo all’ultimo modello di tritacarne del marchio Tre spade, sempre disponibile su Amazon, che è quello rispondente al modello manuale N. 8 con piastra da mm.6 in acciaio inox; in questo caso abbiamo uno strumento meno accessoriato e all’avanguardia rispetto ai precedenti. Infatti, tale elettrodomestico non è elettrico ma manuale, proprio per questo è molto più impegnativo da utilizzare e più stancante; lo stesso è composto solo in acciaio inox, difatti piastra, coltello, corpo ed elica sono tutte composte da tale materiale; inoltre, lo stesso è molto leggero e dalle piccole dimensioni che, ovviamente, non permettono di tritare tanta carne in maniera veloce.

Infine, possiamo aggiungere che tale elettrodomestico è molto veloce da pulire.

Anche tale modello è dotato di vantaggi e difetti; tra i vantaggi si collocano sicuramente l’intera composizione dello strumento in acciaio inossidabile, il peso leggero e le piccole dimensioni.

Tra i difetti, invece, vi è il fatto che lo stesso è manuale, e non elettrico, e che, di conseguenza, non permette di tritare grandi quantità di carne senza stancarsi.

Si può affermare che, proprio per la sua struttura, tale tritacarne è perfetto per i piccoli nuclei familiare oppure per coloro che non consumano tanta carne tritata e decidono di averla sempre fresca quanto decidono di mangiarla.
Per comprendere la qualità di tali prodotti forniamo delle informazioni sull’azienda che produce gli elettrodomestici di cui abbiamo parlato.

L’azienda Tre spade lavora da anni con impegno, dedizione e fantasia per rendere più semplice la vita casalinga di ogni giorno. Bisogna dire, però, che prima di arrivare a tale obiettivo, la storia del’azienza è molto particolare, essa nasce nel 1884 imponendosi con tantissime novità nel mondo degli elettrodomestici producendo il primo macina-caffè, poi messo in commercio.

Di seguito, con l’avvento delle automobili la Tre spade decide di farsi strada nel mondo dei motori, riuscendoci brillantemente, dando vita ad un’azienda dall’espetto futuristico, specializzata nella produzione di macchine agricole, motori in acciaio, resistenti ad all’avanguardia.

Gli esperti dell’azienda avevano passione, oltre che per il settore automobilistico, anche per la cucina e l’utensilerie, proprio per questo investirono le loro conoscenze anche in questo campo, divenendo, oggi, leader nel settore dediti alla sperimentazioni, all’innovazione ed al soddisfacimento del cliente sempre più esigente.
Possiamo riconoscere che la Tre spade ha raggiunto il suo obiettivo e che, con i tritacarne di ogni modello, è riuscita ad accontentare le esigenze di tutti coloro che si sono affidate ad essa per rendere più semplice la propria vita.