Tritacarne Kitchen Craft

Leggi Questo Articolo

Marca specializzata in utensili da cucina nata nel lontano 1850. Ha prodotto per il settore dei Tritacarni Kitchen Craft un modello manuale , ossia non elettrico che rientra nella fascia di prezzo bassa. Con 30 euro avrete a casa comprese le spese di spedizioni l’utensile.

2 Modelli sono esposti , uno in plastica e l’altro in ghisa con aggiunta di strumento per fare le salsicce (Schiaccia per guida).

Chi non utilizza spesso questo strumento da cucina e vuole avere la soddisfazione di aver tritato personalmente la carne allora ecco il modello che fa per voi !

Per vedere e informarsi sulle ulteriori caratteristiche degli strumenti andare su “Recensione” altrimenti se volete acquistarlo direttamente cliccate il bottone “Amazon

 

Kitchen Craft Tritacarne in plastica con ventosa
94 Recensioni
Kitchen Craft Tritacarne in plastica con ventosa
  • Basta comprare costosi alimenti trasformati! Usate tagli di carne di qualità per ottenere un macinato sano per i vostri piatti preferiti.
  • Il tritacarne è realizzato in plastica per alimenti, con 2 lame in acciaio inox per una macinazione veloce ed efficace. Non lascia ruggine, colore o odori metallici.
  • Semplice e sicuro da usare. Tagliate il cibo a pezzi e spingetelo nel tritacarne con il pressino. Le lame affilate faranno il resto.
  • Niente componenti in plastica che ballano: il design robusto e la ventosa alla base assicurano la stabilità del tritacarne durante l'uso.
  • È facile da smontare per rapide operazioni di pulizia o per la conservazione. Completo di istruzioni d'uso e manutenzione (lingua italiana non garantita).