Tritacarne Howell

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Marca Howell , com’è nata ?

tritacarne-howellL’azienda produttrice Howell è costantemente alla ricerca di materiali innovativi e soluzioni dedicate al migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.

La Howell produce piccoli elettrodomestici, coniugando in un unico prodotto sia aspetti prettamente tecnici che particolari novità per ottemperare al meglio alla soddisfazione dei desideri degli acquirenti. I prodotti Howell sono maneggevoli e pratici.

L’assistenza tecnica del marchio Howell è presente sull’intero territorio nazionale e vanta recensioni positive.

 

Tritacarne Howell HTP 265PRO

Il tritacarne Howell HTP 265PRO è un piccolo elettrodomestico diverso dagli altri presenti sul mercato; dalle dimensioni nettamente ridotte rispetto ad altri modelli, trova facilmente collocazione anche su di una mensola in cucina.

Considerato un tritacarne, in realtà nasce principalmente come passapomodoro elettrico; la struttura esterna è compatta ed interamente in plastica rigida di colore bianco, ma risulta abbastanza resistente e maneggevole, mentre l’imbuto è realizzato in acciaio inox.

Nella parte superiore è dotato di impugnatura ergonomica, non presente su altri modelli di tritacarne in commercio.

L’assemblaggio di tutti i componenti risulta semplice anche per i principianti e tutte le spiegazioni sono dettagliate nel libretto d’istruzioni presente nella confezione, scritto in italiano e di facile comprensione.

Scopri i miglior tritacarni acquistabili su questo portale tramite amazon, non potrai sbagliarti, le recensioni parlano chiaro, rappresentano una valutazione scritta da utenti che avendo già acquistato il prodotto possono esprimere un giudizio riguardo la qualità dello strumento.

Il kit d’accessori è molto fornito e comprende tre diverse trafile per tritare la carne in modo fine, medio o grosso, un accessorio per insaccare le salsicce ed uno specifico per la realizzazione delle kibbeh (polpette tipiche della cucina libanese apprezzate anche dai palati italiani). Questo modello può essere considerato un multifunzione pratico e compatto, infatti è indicato anche per la preparazione di marmellate e gelatine di frutta e verdura, oltre che per tritare e passare carne e verdure.

Il tritacarne Howell HTP 265PRO monta un motore con potenza dichiarata di 800 Watt, verificata dagli utilizzatori e molto apprezzata, poiché assicura fluidità e velocità nei tempi di lavorazione dell’elettrodomestico.

La struttura risulta leggera, piccola, compatta e decisamente stabile grazie alla presenza dei piedini a ventosa.

Questo modello è dotato di un interruttore di sicurezza e di un sistema autopulente. In base alle testimonianze di molti clienti, l’unica caratteristica che può essere considerata negativa è la difficoltà nello smaltimento delle bucce e dei semini quando si preparano le passate di pomodoro.

Complessivamente questa macchina è facile da utilizzare e vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo; è stata valutata come un prodotto di fascia alta ed in particolar modo come passapomodoro semi professionale, pur mantenendo i costi d’acquisto entro certi limiti.