Tricarne Clatronic

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

I migliori tritacarne della Marca Clatronic:

tritacarne-clatronicL’azienda Clatronic è nata in Germania nel 1982. Si occupa da sempre della produzione di piccoli e grandi elettrodomestici: dal più semplice e piccolo tostapane fino a lavastoviglie e frigoriferi. Distribuisce in tutta Europa una vasta gamma di prodotti innovativi a buon prezzo e soprattutto di qualità tedesca, garanzia di resistenza.

Di conseguenza, l’ottimo rapporto qualità-prezzo ha permesso all’azienda tedesca di ritagliarsi un’importante fetta di mercato in questo settore in poco più di trent’anni.

 

Clatronic FW 3151 Tritacarne, Plastic, Argento
128 Recensioni
Clatronic FW 3151 Tritacarne, Plastic, Argento
  • Alimentazione: 230 V, 50 Hz. Potenza assorbita: 550W. Max., Bloccare Potenza 1000 w
  • tubo metallico
  • vassoio di metallo per la raccolta della carne
  • Lame in metallo

In particolare, l’azienda è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti buoni senza spendere una fortuna. Pertanto è adatta per elettrodomestici ad uso domestico, piuttosto che professionale.

Tra i vari prodotti dell’azienda, si segnala il tritacarne Clatronic FW 3151. Si tratta di un prodotto di fascia media, dunque con un prezzo non eccessivo e una buona qualità di prestazioni.

Esteriormente, l’elettrodomestico presenta il collo e i vari accessori, tra cui il vassoio, in acciaio inox.

Il corpo della macchina è invece in plastica, a differenza di quanto si potrebbe pensare vedendolo.

L’acciaio garantisce solidità e resistenza estrema al prodotto. Inoltre, esteriormente il tritacarne presenta un design piacevole, semplice e moderno che ben si adatta alle più moderne cucine, sebbene le sue dimensioni non siano proprio trascurabili. Scopri il miglior tritacarne recensito da utenti che hanno comprato e testato il prodotto!

Oltre a garantire un piacevole aspetto esteriore, la base dell’elettrodomestico è molto buona, in quanto garantisce piena stabilità durante la macinazione, senza produrre un eccessivo rumore. Il modello ha tutti i pezzi rimuovibili molto facilmente, e questo è sicuramente un vantaggio in fase di pulizia e manutenzione.

Tuttavia, si sconsiglia di lavare i pezzi in lavastoviglie, per non rischiare di comprometterne il corretto funzionamento. Sebbene la fascia di prezzo non sia tra le più alte, il motore del tritacarne Clatronic FW 3151 ha ben 1000 W di potenza, un motore dunque di alto livello.

Per questo motivo, il prodotto funziona perfettamente, senza bloccarsi o dare problemi con il passare del tempo: il risultato è soddisfacente con qualsiasi funzione dell’elettrodomestico perché permette di ottenere un trito in poco tempo e assolutamente di buona qualità.

Se dunque avete bisogno di un prodotto buono e non volete spendere troppo, il tritacarne Clatronic FW 3151 è la soluzione perfetta: rapidamente produce un ottimo macinato, ma non solo. Infatti, l’elettrodomestico consente non solo di tritare carne di manzo o simili, ma anche di compiere altre operazioni grazie ai numerosi accessori inclusi nell’articolo.

Ad esempio, si possono macinare anche biscotti, salsicce e kibbeh (tipica polpetta libanese a base di agnello) grazie agli appositi articoli: quindi il kit incluso con il tritacarne è assolutamente di tutto rispetto.

Inoltre, i tre dischi di macinazione consentono di optare per lo spessore desiderato, a seconda dell’utilizzo finale che vorrete fare del macinato.

È importante sottolineare che nella fase di assemblaggio delle varie componenti è necessario avere cura e attenzione per ogni piccolo dettaglio, onde evitare problemi di tipo meccanico in seguito.

Infatti, è stato riscontrato che la maggior parte dei problemi del tritacarne è spesso dovuta a errori nella fase di montaggio delle componenti.

Per concludere, è opportuno dire che il rapporto qualità-prezzo del tritacarne Clatronic FW 3151 è ottimo: online si possono trovare numerose offerte per un prodotto di fascia media che consente buoni risultati per un utilizzo quotidiano senza spendere troppo.