Tritacarne bosch

Tritacarne bosch
5 (100%) 1 vote[s]

Offerta
Bosch MFW68660 Tritacarne, 2200 Watt, Nero/Argento
65 Recensioni
Bosch MFW68660 Tritacarne, 2200 Watt, Nero/Argento
  • Potenza blocco motore di 2200 W
  • Diametro dischi tritacarne 8 cm
  • Puntale per salsicce e insaccati
  • Accessorio grattugia con 4 lame per affettare e grattugiare, puntale per polpette
  • Accessorio passapomodoro/spremifrutta

Tritacarne Bosch

tritacarne-boschL’azienda Robert Bosch GmbH è un’azienda tedesca affermatissima sul mercato nazionale e internazionale: si occupa della produzione di elettrodomestici, componenti per autoveicoli, elettroutensili e semiconduttori ed è ormai sinonimo di qualità in tutto il mondo da diverse generazioni.

È stata fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch e oggi ha la sua sede principale a Gerlingen ma con filiali sparse in tutto il mondo. In poco più di un secolo di storia, la Bosch è stata in grado di ritagliarsi un’importante fetta di mercato, creando un giro d’affari immenso. Il suo amministratore delegato è Franz Fehrenbach.

 

Tra i prodotti dell’azienda si segnala il tritacarne Bosch MFW68660. Si tratta di un eccellente elettrodomestico che si situa a metà strada tra la fascia media e la fascia alta di mercato.

Infatti, presenta un prezzo non eccessivo ma al tempo stesso garantisce ottimi risultati per un uso professionale, sia in grandi macellerie di ipermercati che piccole salumerie di quartiere.

Dunque il rapporto qualità-prezzo è davvero sorprendentemente ottimo. Dal punto di vista estetico, il tritacarne non delude assolutamente.

Bisogna tenere bene in mente che si tratta di un prodotto targato Bosch: le linee sono morbide e semplici, la parte frontale è in acciaio inox che ben risplende nella cucina in cui viene posizionato. Tutti i materiali utilizzati sono di buona qualità, una vera e propria garanzia nel tempo.

Inoltre, il tritacarne presenta una perfetta stabilità durante il suo utilizzo grazie alle ventose che sono poste nella parte inferiore: la macchina non poggia direttamente sul ripiano ma è sollevata da questa ventose che permettono di tenerla ferma.

Ecco il miglior tritacarne che puoi acquistare su amazon, una lista di modelli differenti vengono presentati in ordine dal meno comprato al più comprato, con recensioni scritte da utenti che hanno già acquistato il prodotto.

Le dimensioni non sono assolutamente eccessive, e questo consente di spostare la macchina abbastanza facilmente, grazie anche all’avvolgicavo, alla pratica maniglia e al vano porta dischi.

Per quanto riguarda la manutenzione, l’elettrodomestico si pulisce moto facilmente, anche se si sconsiglia di inserire gli accessori in lavatrice perché potrebbero rovinarsi e inficiare le future prestazioni.

Sarà dunque sufficiente lavare i vari componenti a mano o con un panno umido, avendo cura di rimuovere ogni residuo di alimento. La sua perfetta funzionalità è data da un motore di 800 W in grado di tritare fino a 4,3 kg di carne al minuto.

Dunque, sebbene il motore abbia una potenza non eccessiva, è estremamente rapido e non si surriscalda eccessivamente con un utilizzo prolungato. Inoltre, il prodotto ha addirittura venti funzioni diverse tra cui scegliere.

Questo consente di macinare carne, pesce, grattugiare il formaggio, spremere la frutta o passare il pomodoro.

È perfetto anche per realizzare polpette e insaccati. Insomma, si tratta di un tritacarne completo che permette di soddisfare più esigenze diverse.

È un elettrodomestico multifunzionale che è ben indicato soprattutto per un utilizzo domestico. In caso si verifichino dei problemi durante il funzionamento della macchina, è molto probabile che questo sia dovuto alla presenza di residui di carne negli ingranaggi.

Sarà sufficiente aprire il vano superiore e ripulire l’elettrodomestico per risolvere l’inconveniente.

Per concludere, il tritacarne Bosch MFW68660 è un macchinario di fascia alta per quanto riguarda le prestazioni ottime, ma il suo prezzo rientra invece nella fascia media di mercato. Eccellenti macinati e un prezzo contenuto è il vantaggio principale di questo prodotto.